null

Gioielli Uomo Autunno Inverno 2024

Giovanni Raspini Uomo: Eleganza tra Pietre Naturali e Tonalità Raffinate

Collezioni

| 10 Ottobre 2024

Contemporanea, fresca ed elegante: la collezione Uomo Autunno Inverno 2024 di Giovanni Raspini porta nuove suggestioni al mondo maschile.


I gioielli si caratterizzano per l'elegante combinazione di pietre dure e argento, offrendo creazioni esclusive che reinterpretano l'eleganza maschile con un tocco di originalità e personalità.

Collezione Catene

La collezione Uomo per l'autunno inverno si arricchisce di nuove proposte per la linea Catene.


Gioielli in argento di intramontabile eleganza, reinterpretati in varie dimensioni e impreziositi da dettagli come pepite o dadini, fino alla particolarissima bizantina quadra e alle amatissime corda e veneziana.

Tango

Nella collezione Tango, la componente minerale assume un ruolo predominante e il colore diventa così protagonista assoluto.


L'uso raffinato delle pietre dure si fonde armoniosamente con i dettagli in argento brunito, realizzati con la tecnica della fusione a cera persa, dando vita a gioielli che incarnano autentici simboli di stile ed eleganza.

Nella collezione Beat, le pietre naturali continuano a essere protagoniste.


Lapislazzuli, spinello nero e madreperla: mini-pietre sfaccettate, che conferiscono ai gioielli una luminosità straordinaria e si fondono con eleganza ai dettagli in argento fuso, creando un raffinato equilibrio tra luce e materia.

Entra nel Mondo Giovanni Raspini

Iscriviti alla newsletter per ricevere via e-mail aggiornamenti su ultime tendenze, nuovi arrivi ed eventi speciali.