false

collana brick

Collana in Argento 925 e onice nera

€ 190,00
Contattaci per l'acquisto
Paga in 3 rate senza interessi con o . Scopri di più

Descrizione

Questa elegante collana, con catena veneziana martellata, ospita un pendente in argento brunito che incastona un'onice nera in forma quadrata. Il decoro in argento si ispira al modulo architettonico del mattone. La finitura diamantata regala al gioiello forza e luminosità. Fatti a mano in azienda.

Dettagli

  • Argento 925 e onice nera
  • Lunghezza catena 50 cm
  • Lunghezza pendente 1,5 cm
  • Chiusura con moschettone
  • Fatto a mano in Italia
  • SKU:
    12380

Collezione Rock

Forme contemporanee e texture sorprendenti, cesellate come bagliori preziosi del metallo di luna. Tutto il fascino grintoso di una bellezza iconica che incornicia il corpo.

Vedi i gioielli

Fatto a mano

Ogni creazione Giovanni Raspini è disegnata, modellata, realizzata a mano con grande cura e infinita passione, presso la nostra azienda nel cuore della Toscana.

Entra nel Mondo Giovanni Raspini

Iscriviti alla newsletter per ricevere via e-mail aggiornamenti su ultime tendenze, nuovi arrivi ed eventi speciali.