Nuova collezione primavera estate 2015
Le stagioni della bellezza di Giovanni Raspini.

Zebra, Garden, Reef, Cocco e Margherite: le cinque nuove collezioni di gioielli Giovanni Raspini per la primavera estate 2015. Stagioni di bellezza e creatività, all'insegna dello stile assoluto dell'argentiere toscano.

Zebra rappresenta la tradizione animalier di Giovanni Raspini. Gioielli forti, con le texture che richiamano il manto della zebra, per una donna di grande personalità. 

Il richiamo naturalistico di Garden si fa astratto nella straordinaria resa plastica dei gioielli. Fili d'erba modellati in cera e poi fusi nell'argento vivo come elementi contemporanei. Creazioni eleganti, leggere, che si distendono intorno al collo, al braccio e alle dita.

Con Reef, Giovanni Raspini riprende i temi a lui cari del corallo e della stella marina. Una collezione in argento dichiaratamente estiva, abbellita dai colori cangianti del mare: le pietre naturali in due sfumature di verde/azzurro e i rami di corallo color turchese. 

Cocco unisce classicità e stilemi animalier. La collezione è caratterizzata da una catena molto particolare e da cappucci terminali con texture di coccodrillo. 

E infine Margherite, l'evergreen del brand toscano. Gioielli in cui il fiore dalla bellezza semplice si moltiplica in una sorta di bouquet, quasi fosse un prato fiorito, un delicato pattern di margherite brunite. 

Vivere e indossare la bellezza con le creazioni in argento di Giovanni Raspini. Cinque nuove collezioni dedicate alla primavera estate 2015, ovvero il lusso necessario dal cuore della Toscana.