Nuovi prodotti per la linea Gioielli
Summer 2017 è la collezione fatta di luce e argento.

I nuovi gioielli per l'uscita Summer 2017 di Giovanni Raspini rappresentano luminosità e bellezza. Due collezioni, High Line e Cuori, entrambe in argento rodiato, non brunito, realizzate per esaltare il bianco dell'argento, riducendo così i chiaroscuri.

High Line si pone sulla linea di confine tra figurativo e astratto. Un gioiello ispirato al movimento plastico delle stringhe, che intersecandosi e rincorrendosi vanno a creare degli spazi interni, valorizzati con l'inserimento di quarzi idrotermali a taglio cabochon quadrato nei colori ametista, zaffiro e acquamarina. Luce, colore e forte movimento per un gioiello in argento rodiato ove la materia si esprime in volumi di grande leggerezza.

Cuori nasce dall'idea di un legame materico che unisca una sequenza di cuori di varie dimensioni realizzati a filo. Una collezione in argento rodiato che Giovanni Raspini ha voluto unica e dalla superficie irregolare come solo la fusione a cera persa può consentire. Luminosa leggerezza per un gioiello giovane.