Summer 2015, l'estate di Giovanni Raspini
Mare, sabbia e una manciata di stelle marine sfavillanti di luce.

La lunga estate calda di Giovanni Raspini prende vita con le nuove meravigliose collezioni: Marine, in argento dorato e le nuove catene in argento MonteCarlo.

Marine è luce pura, mare e sabbia da indossare sulla pelle nuda. La tradizione figurativa di Giovanni Raspini declinata in un'intera collezione con protagonista la stella marina. Tutta in argento dorato, abbellita in alcuni gioielli con anelli luminosissimi di ceramica bianca. Due collane, di cui una chanel, un pendente con boule, tre bracciali ed un bangle, quattro tipologie di orecchini e due anelli, uno a fascia e l'altro a cupola. E' il Mediterraneo in un pomeriggio dorato: mare, sabbia e una manciata di stelle marine sfavillanti di luce.

La catena in argento diviene protagonista con la collezione MonteCarlo. Nelle due varianti del cerchio come elemento ripetuto di creatività e in quella del filo unico d'argento che si rincorre e si sovrappone creando gioielli dal carattere unico e modernissimo: ben cinque tipologie di collane, quattro orecchini, tre bracciali, un bangle e un anello.

Un mondo nuovo per l'estate di Giovanni Raspini, eccellenza e creatività dal cuore della Toscana.