Il primo spot TV Giovanni Raspini
In programmazione sulle reti italiane da novembre 2018.

Un indomito cavallo nero, il cavaliere misterioso che si scopre essere una donna affascinante e bellissima, un loft industriale delineato dalle lame di luce che lo attraversano. E naturalmente i più bei gioielli in argento di sempre. Questo il mix vincente del film voluto da Giovanni Raspini per raccontare il brand, il primo realizzato per la televisione, in onda dal 18 novembre 2018.

“Abbiamo accettato la sfida di raccontarci in pochi secondi ed è nato il primo storyboard dello spot” racconta Giovanni Raspini. È chiara l’intenzione di non mostrare più solo un prodotto, bensì raccontare una storia, una passione sincera. La storia di una donna forte, ma dolce, indipendente, autorevole e naturalmente bellissima. Ella ci trasmette un'intimità misteriosa e profonda, e nell'arco di pochi secondi ella esce dall'oscurità e nel suo loft si trasforma in un'icona di stile e di bellezza contemporanea.

Il progetto per la realizzazione è stato affidato al regista Marco Cella, che ha all'attivo molte campagne pubblicitarie per i più noti brand della moda, nonchè numerosi lavori pubblicati sulle principali riviste del settore. La protagonista è una modella dal volto ipnotico ed elegante: Lisa Verberght.

Atmosfera, emozione, bellezza. Una storia forte e sincera quella raccontata primo spot televisivo Giovanni Raspini.

Guarda il video backstage >>