Collezione Gioielli Autunno Inverno 2018/19
L'eleganza dell'argento che abbraccia pietre e quarzi.

L'Autunno Inverno di Giovanni Raspini è già una preziosa realtà. Quattro collezioni di gioielli che coniugano lo stile e l'identità del brand con le più fresche tendenze contemporanee. 
Amazzonia, ispirata al polmone verde del nostro pianeta, mostra in ogni suo dettaglio la bellezza del modellato plastico. I rametti, le foglie d'argento brunito si rincorrono e vanno quasi ad abbracciare piccole sferette in tormalina rosa e granato.
Super Bowl si conferma gioiello di assoluta personalità, con un nuovo capitolo della collezione che vede l'aggiunta di elementi tubolari ed una versione ancor più luminosa in argento dorato. 
Maui racconta con eleganza tutti i chiaroscuri e i riflessi opalescenti (dal verde al rosa) che la luce del sole può regalarci. La collezione richiama una forma circolare, realizzata in varie dimensioni con sferette d'argento. 
Infine arriva Jack, la collezione giovane e dinamica dedicata all'universo maschile, il cui elemento principale è la lastra di argento martellata a mano, metafora di carattere, forza e luminosità. Ad essa unisce elementi in cuoio o pietre dure come il lapislazzuli e l'onice nero.

>> Scopri i gioielli

>> Shop online