Crocodile Rock Party
Una serata evento per celebrare l'inaugurazione della sede di Arezzo.

Giovanni Raspini e Crocodile Rock Party, l'incontro magico fra il marchio dell'argento e la grande serata evento organizzata per sabato 13 maggio presso i nuovi locali dell'azienda di Pieve al Toppo, nei pressi di Arezzo. Un evento che coniuga la ristrutturazione ed ampliamento degli spazi aziendali con la volontà di raccontare la storia pluridecennale del brand Giovanni Raspini in un momento di confronto e incontro con la stampa, i clienti, le istituzioni e l’intera comunità aziendale.

Ecco allora una pluralità di mostre ed eventi proposti nel corso della serata - dalle preview delle nuove collezioni, al museo privato di Giovanni Raspini -, quasi a metafora della poliedricità creativa del designer e fondatore Giovanni Raspini. Una giornata dedicata all'azienda nella sua totalità, come espressione di un potenziale umano, professionale e imprenditoriale che in tutti questi anni le ha sempre consentito di crescere e consolidarsi in termini di fatturato e immagine.

Highlight della serata è stato lo scoprimento di una enorme scultura in bronzobianco che rappresenta il “simbolo animalier” di Giovanni Raspini: un coccodrillo lungo ben cinque metri e mezzo, realizzato dall'artista toscano Lucio Minigrilli, che va a sovrastare il portone d'ingresso dei nuovi locali aziendali di Pieve al Toppo.