I nuovi gioielli della primavera estate 2019
Molteplici ispirazioni di bellezza.

Bellezza contemporanea e Giovanni Raspini, ovvero la nuova collezione primavera estate 2019. Due le grandi ispirazioni scelte per la prossima stagione. Da un lato il tema classico animalier, dall'altro quello marino: due anime antiche, eppure attualissime, che Giovanni Raspini ogni volta riscopre ed esplora con una freschezza e uno stile assolutamente personale. 

Nautilus racconta un mondo marino e sottomarino di grande fascino. Coralli, madrepore, conchiglie, anemoni: un'intera barriera corallina che si fa gioiello, inglobando in maniera quasi naturale l'azzurro profondo e cangiante dell'opale nobile doppiato col cristallo di rocca.

La luce è la prima cosa che colpisce in Panthera.  Un elemento tubolare martellato a mano su cui si adagia un felino completamente liscio e lucentissimo di argento rodiato. Il contrasto dà luogo ad un effetto di grande impatto visuale ed eleganza.

E ancora la linea Paillettes che, appena indossata, si mostra in tutta la sua leggerezza, senso di movimento e grande luminosità. Composto da una miriade di piccoli elementi lenticolari in argento, Paillettes fasciando il corpo con grande armonia. 

Giovanni Raspini crea anche un gioiello giovane, di uso “quotidiano”, nato per l'indosso multiplo. Mini Bowl è il braccialetto composto da tante sferette in argento martellato, proposto in otto diverse tipologie. Il gioiello prende spunto dalla collezione Super Bowl, e conserva tutta la luminosità ed eleganza tipica del metallo di luna.

>> Esplora la collezione

>> Acquistala online