Collezione Gioielli Autunno Inverno 2020/21
La nuova bellezza di Giovanni Raspini

Contemporaneità, innovazione, eccellenza. La nuova collezione autunno inverno 2020/21 di Giovanni Raspini racconta la bellezza trasformandola in gioielli ove tradizione e sperimentazione si fondono in uno stile inconfondibile.

Petra è una collezione in argento e in argento dorato dedicata al mondo minerale. Innovativa e particolarissima, la texture del gioiello appare come scolpita e incisa dalla luce.

Il fascino antico del cielo stellato e della falce di Luna danno vita alla collezione Ad Astra realizzata in argento brunito, essa prende forma dalla sintesi stilistica tra le sferette in argento e le perle naturali.

Flat rappresenta l'essenzialità delle forme circolari, unita alla forza del martellato a mano, che regala all'argento una luminosità del tutto particolare.

Brooklyn è la proposta per le catene autunno inverno realizzata in fusione di argento. Maglie di forme e dimensioni diverse che si rincorrono dando vita a una collezione minimalista e dinamica.

E infine Giovanni Raspini arricchisce la collezione dedicata al mondo maschile con proposte ispirate a temi classici rivisitati in termini contemporanei.

>> Esplora la collezione 

>> Acquistala online