Contemporaneità, innovazione, eccellenza. La nuova collezione autunno inverno 2020/21 di Giovanni Raspini racconta la bellezza trasformandola in gioielli ove tradizione e sperimentazione si fondono in uno stile inconfondibile.
Petra è una collezione in argento e in argento dorato dedicata al mondo minerale. Innovativa e particolarissima, la texture del gioiello appare come scolpita e incisa dalla luce.
Il fascino antico del cielo stellato e della falce di Luna danno vita alla collezione Ad Astra realizzata in argento brunito, essa prende forma dalla sintesi stilistica tra le sferette in argento e le perle naturali.
Flat rappresenta l'essenzialità delle forme circolari, unita alla forza del martellato a mano, che regala all'argento una luminosità del tutto particolare.
Brooklyn è la proposta per le catene autunno inverno realizzata in fusione di argento. Maglie di forme e dimensioni diverse che si rincorrono dando vita a una collezione minimalista e dinamica.
E infine Giovanni Raspini arricchisce la collezione dedicata al mondo maschile con proposte ispirate a temi classici rivisitati in termini contemporanei.