Rock
La luce è tutto. La stessa, impareggiabile, dell'argento martellato a mano. Bellezza iconica che illumina i volti. Riflessi cangianti su texture preziose, come bagliori di stelle lontane.
Petra
Il fascino del mondo minerale si fa gioiello. Creazioni in argento ed argento dorato incise e scolpite dalla luce. Antiche come l'infanzia del mondo, eppure fortemente contemporanee.
Fuego
Fuoco e argento creano la bellezza. Una lastra modellata e trasformata con la fiamma. Alchimia unica e irripetibile, per un bracciale dalla forza ancestrale.
Flat
La particolarità dell'argento martellato a mano, l'eleganza delle ampie forme circolari. Semplice e luminosa bellezza d'un gioiello che fa del minimalismo il suo punto di forza.
Super Bowl
Nasce all'insegna della grande personalità. Le sfere d'argento martellato di varie dimensioni regalano volumi e texture che solo Giovanni Raspini sa realizzare.
Paris
Intrecci d'argento leggeri come le nuvole. Un gioiello-scultura al confine tra figurativo e astratto. Gioia, luce ed eleganza contemporanea.
Corone
Volevo essere una regina. Come una fiaba senza tempo, o una donna del futuro. Il potere magico di una corona scolpita e cesellata nell'argento brunito.
Monete
La ricchezza preziosa del mondo come gioiello. Profili, stemmi ed aquile stampate e fuse nell'argento. Tesoro antico nel forziere del tempo.