Nuova boutique a Venezia
Giovanni Raspini si sposta in Mercerie dell’Orologio.

La boutique monomarca Giovanni Raspini a Venezia fa un salto di livello e si posiziona in Mercerie dell'Orologio, la via del lusso e dello shopping che conduce in piazza San Marco. Il brand lascia quindi la precedente location di Ponte di Rialto, trovando nuovi spazi vitali nel Sestiere di San Marco.

Le Mercerie sono la più antica arteria commerciale della città, dove gli storici negozi di stoffe e tele dell'epoca d'oro dell'arsenale e del porto sono oggi sostituiti dai più importanti marchi della moda e del design. Nuovi e luminosi banconi "a vetrina" per i gioielli e un grande lightbox danno vita e profondità al negozio; una migliore gestione degli spazi perfeziona il senso di gradevolezza e ospitalità.

La boutique Giovanni Raspini gode di un affaccio privilegiato sul passeggio cosmopolita della Serenissima. Un vero microcosmo all'insegna del lusso necessario, ove si celebra il connubio fra l'eccellenza del brand toscano e la bellezza senza tempo di una delle città più celebrate al mondo.

>> Vai alla scheda boutique