I nuovi gioielli della collezione Primavera Estate 2021
Essenza di forma e movimento per l’eleganza di domani

Forma, bellezza e luminosità. La nuova collezione gioielli primavera estate 2021 sviluppa ulteriormente lo stile creativo del brand in un percorso che vuole far dialogare la tradizionale ispirazione naturalistica/figurativa con l’essenzialità del segno contemporaneo.

Skin è la collezione iconica della stagione. Che siano scaglie di una creatura marina, pelle di serpente o piume, essa racconta come le forme prendano movimento e possano ripetersi in un gioco leggero e sinuoso. 

Un filo d’argento e un legame fortissimo che non si spezza mai: questa la metafora di Fili, una collezione essenziale e delicata, esaltata dall’effetto chiaroscurale.

Sicily dichiara una ricchezza di segni tipicamente estiva, alternando le perle con delicate fusioni in miniatura. Conchiglie, ricci di mare, stelle e sferette luminose: un piccolo universo marino da portare sempre con noi.

E ancora, nuovi gioielli per le collezioni Crocodile, che racconta la bellezza della natura selvaggia, e Petra, un connubio tra la luminosità dell’argento e il fascino del mondo minerale. Texture materiche scolpite dalla luce esaltano la bellezza di gioielli dal fascino senza tempo. Entrambe le collezioni si declinano in una versione in argento e una in argento dorato.

Design e artigianalità made in Italy per creazioni uniche dal cuore della Toscana.

>> Esplora la collezione 

>> Acquistala online