Una nuova apertura su via del Babuino, Roma
Il nuovo store Giovanni Raspini nella via dello shopping più esclusiva della capitale.

Via del Corso, via di Ripetta e via del Babuino a Roma: il famoso “tridente” barocco che si origina in piazza del Popolo per raggiungere il centro della città eterna. Dopo la boutique di via Margutta, un altro punto vendita esclusivo Giovanni Raspini apre a dicembre proprio nella strada che prende il nome dall'antico Sileno in marmo posto sulla fontana che la costeggia. Una via in piena crescita che, dopo la pedonalizzazione e il restyling degli ultimi anni, ha maturato un fortissimo appeal per i grandi marchi della moda. 

Via del Babuino 143 è l'indirizzo della nuova boutique del brand: nella zona più vicina a piazza di Spagna, per dialogare col pubblico romano - sempre molto affezionato alle creazioni dell'argentiere toscano - ma anche coi molti turisti stranieri che considerano Roma una vera capitale dello shopping. Il negozio Giovanni Raspini è uno scrigno che si incunea con eleganza nel tessuto commerciale della strada, grazie ad un progetto architettonico che coniuga lo stile classico del brand con gli elementi più contemporanei, compresa l'illuminotecnica e l'utilizzo di grandi superfici specchiate.

L'inaugurazione del 12 dicembre si delinea già come un evento importante e un investimento sostanziale per l'azienda. La presenza in via del Babuino si traduce in un posizionamento di grande prestigio, in un'area che si sta trasformando nel più grande polo del lusso della capitale.

>>Vai alla scheda boutique