false

bracciale leopardi

Bracciale rigido in Argento 925

€ 590,00
Contattaci per l'acquisto
Paga in 3 rate senza interessi con o . Scopri di più

Descrizione

Due leopardi, languidamente adagiati uno di fronte all'altro, danno vita a questo bracciale in argento fuso a cera persa, dai volumi plastici. Iconico, per la sua capacità di fondere l'eleganza con la forza della natura. La brunitura enfatizza la texture del manto del felino, in una combinazione perfetta di forma e luminosità. Realizzati a mano in azienda.

Dettagli

  • Argento 925
  • Misura ovale interno 5,7 x 5 cm
  • Apertura a pressione con chiusura a scatto
  • Fatto a mano in Italia
  • SKU:
    12271

Collezione Animalier

Il brivido caldo che accarezza la pelle nuda. Texture di coccodrillo e serpente, passioni animalier fuse nell'argento vivo. Stile e bellezza assoluta.

Vedi i gioielli

Fatto a mano

Ogni creazione Giovanni Raspini è disegnata, modellata, realizzata a mano con grande cura e infinita passione, presso la nostra azienda nel cuore della Toscana.

Entra nel Mondo Giovanni Raspini

Iscriviti alla newsletter per ricevere via e-mail aggiornamenti su ultime tendenze, nuovi arrivi ed eventi speciali.