Lo store si insedia proprio nel cuore pulsante delle vie londinesi della moda, nella zona di Mayfair, al n. 5 di South Molton Street, una deliziosa via pedonale che trova origine poco a sud della fermata metro di Bond Street, a pochi passi da Oxford Street e New Bond Street, le due grandi strade dello shopping, con l'energia e il passeggio frenetico “high street” della prima e il lusso tradizionalmente austero della seconda, considerata la via più esclusiva della capitale britannica.
Il flag londinese esibisce un'unica amplissima vetrina, mentre l'esterno è tutto in nero e, oltre alla tradizionale maniglia munita di coccodrillo, vanta un'insegna a bandiera su cui si arrampica il fratello maggiore del rettile d'entrata. Il progetto dello store, oltre a riproporre il dialogo tra bianco e nero, si concretizza in un importante restyling del concept che perfeziona il senso di funzionalità e gradevolezza. Un nuovo bancone gioielli e ben tre lightbox danno vita e profondità al negozio, mentre al piano inferiore trova poi spazio un piccolo salotto, elegante e riservato.
Gioielli, charms, oggetti per la casa. La boutique londinese del brand toscano è un vero microcosmo all'insegna del lusso necessario, con quella attenzione per la qualità e il dettaglio che lo contraddistingue da sempre.