false

orecchini cascata fuego

Orecchini in Argento 925

€ 250,00
Avvisami quando disponibile

Descrizione

Orecchini a cascata dal design leggero e luminoso, composti da tre elementi circolari e irregolari in argento che si sviluppano in dimensioni crescenti. L’effetto materico della martellatura e della "bruciatura" dei bordi è ottenuto attraverso una speciale lavorazione del metallo nobile, che consente spessori minimali. Una creazione contemporanea e raffinata, interamente realizzata a mano in azienda.

Dettagli

  • Argento 925
  • Peso singolo orecchino 6,8 gr
  • Lunghezza 7 cm
  • Chiusura con farfallina
  • Fatto a mano in Italia
  • SKU:
    12640

Fatto a mano

Ogni creazione Giovanni Raspini è disegnata, modellata, realizzata a mano con grande cura e infinita passione, presso la nostra azienda nel cuore della Toscana.

Scopri di più

Ricevi il 10% di sconto.

Entra nel Mondo Giovanni Raspini. Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto oltre a novità ed eventi speciali.