false

collana fuego

Collana in Argento 925

€ 790,00
Avvisami quando disponibile
Paga in 3 rate senza interessi con o . Scopri di più

Descrizione

Questa grande collana, di straordinaria lucentezza e leggerezza, è composta da elementi circolari e irregolari in argento. L’effetto materico della martellatura e della "bruciatura" dei bordi è ottenuto attraverso una speciale lavorazione del metallo nobile, che consente spessori minimali. Una creazione contemporanea, interamente realizzata a mano in azienda.

Dettagli

  • Argento 925
  • Lunghezza 50 cm
  • Chiusura con moschettone con maglie di regolazione
  • Fatto a mano in Italia
  • SKU:
    12638

Collezione Rock

Forme contemporanee e texture sorprendenti, cesellate come bagliori preziosi del metallo di luna. Tutto il fascino grintoso di una bellezza iconica che incornicia il corpo.

Vedi i gioielli

Fatto a mano

Ogni creazione Giovanni Raspini è disegnata, modellata, realizzata a mano con grande cura e infinita passione, presso la nostra azienda nel cuore della Toscana.

Entra nel Mondo Giovanni Raspini

Iscriviti alla newsletter per ricevere via e-mail aggiornamenti su ultime tendenze, nuovi arrivi ed eventi speciali.