Nuova boutique a Cortona
Nel cuore della città etrusca del turismo e della bellezza.

Il quattordicesimo monomarca Giovanni Raspini apre questa primavera a Cortona, antica lucumonia etrusca divenuta oggi meta del turismo internazionale, sorta in posizione dominante nella Valdichiana toscana, al confine con l'Umbria.

La boutique è situata nel corso principale della città toscana e cioè in via Nazionale, in uno storico palazzo signorile, dove il corso si apre nella scenografica piazza del Comune. Il progetto dello store ha scelto di rispettare l'ambiente e la forte identità del luogo. Perciò la vetrina esterna è protetta durante la notte dai tradizionali portelloni in legno, e l'antico soffitto (sempre in legno) è stato restaurato accuratamente e integrato con i toni cromatici dell'interno.

Moltissimi sono i turisti americani e di ogni parte del mondo che frequentano la bella città toscana situata fra Arezzo e Perugia. Un amore antico, che da marzo a ottobre trasforma l'antico borgo in una location ottimale per il turismo d'alta fascia, rendendo Cortona desiderabile per chiunque ami la vita, la cultura e l'eleganza. 

>> Vai alla scheda boutique