2018 ADV campaign
Un advertising iconico per la Primavera Estate 2018.

Promuovere una forte identità del marchio, regalare emozione e passionalità, rompere gli schemi convenzionali, con un’immagine advertising affascinante e iconica, sinceramente contemporanea. Questo l'obiettivo perseguito e raggiunto dal brand in collaborazione nuovamente con la fotografa Lucia Giacani, creatrice del mood che ha caratterizzato la campagna 2018 Giovanni Raspini.

Uno scenario senza tempo, un flusso continuo e surreale di dipinti che sono espressione di forme e colori e, davanti, una serie di ritratti di donna, bellissimi ed enigmatici, come se l'obiettivo avesse fermato per un attimo eterno il fluire del tempo. Un mix tra arte, moda, contemporaneità e il carattere di una sorprendente figura femminile che interpreta questi valori, con la forza del suo sguardo e l'eleganza delle pose. È la top model russa Yana Dobroliubova.

L'arte come trait d'union per unire passato, presente e futuro attraverso l'Io creativo che scuote il mondo verso la bellezza. Una vera galleria d'arte per presentare la nuova collezione Giovanni Raspini, gioielli che sono a loro volta forme d'arte. La creatività, il sapere, la cultura, la conoscenza e la maestria: valori che danno vita a oggetti magici che parlano con forza ed eleganza alla donna del nostro tempo: contemporanea, determinata, con un grande fascino e uno stile inimitabile. Una donna opera d'arte: bellissima eppure reale, forte e romantica, unica nella sua lineare eleganza.

Così anche per lo styling sono state scelte forme semplici, volumi puliti, materiali inusuali che fanno dialogare tessuti leggeri come il raso con dettagli in pelle, fasciandone il corpo. Fil-rouge sono degli headpiece che disegnano la forma e rafforzano lo sguardo, aggiungendo dettagli di stile mai scontati.

Questa la campagna 2018. Una promessa di bellezza che nasce dalla creatività di Giovanni Raspini, tradizione ed eleganza di un grande brand toscano e italiano.

>> Vedi la collezione PE2018