false

collana magnolia

Collana in Argento 925

€ 630,00
Avvisami quando disponibile
Paga in 3 rate senza interessi con o . Scopri di più

Descrizione

Collana semirigida dal design iconico, che reinterpreta in chiave contemporanea gli elementi classici del brand. Realizzata in argento brunito, ha come protagonista un grande fiore, i cui pistilli accolgono una luminosa perla naturale d’acqua dolce. Il gioiello è completato da una comoda catena, anch’essa in argento, che ne valorizza la vestibilità. Eleganza e romanticismo si incontrano in una creazione raffinata, interamente realizzata a mano in azienda.

Dettagli

  • Argento 925
  • Lunghezza 42 cm
  • Chiusura con moschettone
  • Fatto a mano in Italia
  • SKU:
    12631

Collezione Floral

Memoria felice dell'infanzia del mondo. È la nostra primavera da indossare, un battito d'ali su petali d'argento e storie semplici nel verde infinito.

Vedi i gioielli

Fatto a mano

Ogni creazione Giovanni Raspini è disegnata, modellata, realizzata a mano con grande cura e infinita passione, presso la nostra azienda nel cuore della Toscana.

Entra nel Mondo Giovanni Raspini

Iscriviti alla newsletter per ricevere via e-mail aggiornamenti su ultime tendenze, nuovi arrivi ed eventi speciali.