VFNO 2015
Le Boutique Giovanni Raspini di Firenze e Milano aderiscono alla Vogue Fashion's Night Out.

Firenze 17 settembre, Milano 22 settembre: con la fine dell'estate ritorna la Fashion's Night Out 2015, tradizionalmente organizzata da Vogue, a cui Giovanni Raspini parteciperà con le due esclusive boutique monomarca.

Le Boutique effettueranno un'apertura serale prolungata. Il negozio di Firenze in via Porta Rossa 82R, proprio nel cuore pulsante del quartiere della moda, e quello di Milano in corso Monforte 7 (zona San Babila), con le sue ampie vetrine d'angolo illuminate, proprio nel luogo del design e dello shopping.

Per l'occasione, Giovanni Raspini ha creato il bracciale Sweet Fashion: trenta pezzi limited edition, con elemento centrale fuso in argento, un decoro divertente e up-to-date che rappresenta ciò che più di tutto induce in tentazione l’universo femminile: una pochette, una scarpa decolleté, un coppa gelato e una caramella. Fashion e dolce, proprio come ogni donna sa essere. Il bracciale, in cordino intrecciato, si presenta in due varianti di colore, rosso o nero.

Il bracciale Sweet Fashion Giovanni Raspini: un vezzo elegante e simpatico, ma anche un modo concreto per devolvere il ricavato della vendita ad importanti enti benefici delle due città di Firenze e Milano.

Giovanni Raspini, il lusso necessario che nasce dal cuore della Toscana.

>> Vai al sito ufficiale VFNO