San Valentino 2014
Valentine 2014 Giovanni Raspini, una bellezza che fa innamorare.

Valentine 2014 è la collezione di Giovanni Raspini dedicata agli innamorati e all'amore. Anelli, orecchini, collane, braccialetti e charms: quattordici gioielli in argento e cristallo Swarovski che mostrano l'icona comune del Cupido, il fanciullo alato che coi suoi dardi fa innamorare chi vuole. 

La luce del metallo di luna e le “riviere” cuoriformi in cristalli rosso fuoco (come passione) o trasparenti (come purezza) regalano un San Valentino all'insegna della bellezza e della sincerità. Un gioiello senza tempo che Giovanni Raspini ha voluto dedicare a tutti quelli che non riescono a vivere senza amore, proprio nel giorno dedicato al sentimento più antico e celebrato del mondo.

Vivere, amare, sognare: per San Valentino tutto diventa possibile. Un meraviglioso mazzo di rose rosse, un principe azzurro elegante e innamorato che tira fuori dal taschino un cofanetto col gioiello più splendente. Valentine 2014, le creazioni preziose di Giovanni Raspini, emozione contemporanea per un marchio d'eccellenza.