Nuova boutique a Forte dei Marmi
Giovanni Raspini apre nel luogo del lusso e del turismo internazionale.

Fra il mare e la pineta, con lo sfondo delle maestose Alpi Apuane alle spalle, la nuova boutique Giovanni Raspini apre a Forte dei Marmi, meta del lusso e del turismo internazionale nel cuore della Versilia. In vista della prossima stagione estiva il brand approda con un nuovo punto vendita a pochi passi dalla piazza centrale, dove sorge il fortino fatto costruire dal granduca di Toscana Pietro Leopoldo nel 1788 che dà il nome alla città.

Forte dei Marmi è da anni un apprezzato centro dello shopping di lusso: lungo le sue vie principali si aprono le boutique delle grandi firme della moda. Nella calde giornate estive questo centro commerciale all’aria aperta accoglie personaggi famosi, magnati russi, arabi e molti curiosi turisti che sbirciano all’interno delle vetrine più glamour. Il nuovo punto vendita è situato in Via Roma in una deliziosa zona pedonale.

In onore della location marina il consueto look dei punti vendita Giovanni Raspini, è stato adattato con un mood più fresco e luminoso, reso ancora più piacevole dal pavimento color sabbia, omaggio agli infiniti arenili della Versilia. Come da tradizione non possono mancare la maniglia munita di coccodrillo ed una grande insegna a parete dove si arrampica il fratello maggiore del rettile d'entrata.

>> Vai alla scheda boutique