Gioielli sul Canal Grande
Reportage dell'evento di inaugurazione della boutique Giovanni Raspini a Rialto.

Bellezza, glamour e tanta eleganza. Questi gli ingredienti magici che hanno contribuito al successo dell'inaugurazione veneziana della boutique Giovanni Raspini. Giovedì 15 ottobre - in uno splendido pomeriggio di prim'autunno - giornalisti, molti ospiti di riguardo e la Venezia che conta hanno festeggiato l'apertura del punto vendita esclusivo del brand toscano. Un negozio-bomboniera collocato proprio sul ponte di Rialto, in una delle zone più ambite e frequentate del Canal Grande.

L'evento si è poi spostato nella esclusiva location dell'Hotel Splendid, celebre per la terrazza-altana più vasta della città. Qui è stato offerto l'aperitivo, sponsorizzato da un co-marketing d’eccellenza con Marchesi Antinori, nel magnifico scenario di un tramonto sui tetti di Venezia, a due passi da piazza San Marco. Il “campiello” dell'hotel ha quindi ospitato il party conviviale, animato dalla musica e dalla presenza di Prince Maurice, il DJ internazionale collaboratore di Grace Jones.

L'inaugurazione si è così trasformata in una vera e propria kermesse contemporanea, a cui hanno preso parte centinaia di ospiti selezionati. Ognuno a voler indossare e interpretare i gioielli di Giovanni Raspini, in un gioco fashion che ha coinvolto tutti. Sotto un cielo sereno e tiepido, in una Venezia notturna riappropriatasi della sua dimensione più autentica, la comunità cittadina ha accolto Giovanni Raspini in seno alle proprie eccellenze. Sul Canal Grande, proprio nel ponte di Rialto, il lusso necessario che nasce dal cuore della Toscana.

>> Info boutique