Campagna pubblicitaria 2014
La nuova immagine del brand per l'advertising 2014.

E' un mondo colorato e giovane quello raccontato nella campagna pubblicitaria 2014 di Giovanni Raspini. Le fotografie di Leonardo Beglieri, già autore di importanti shooting per i gioielli del marchio toscano, hanno come protagonista la top model Lucia Spodniakova e gli abiti dello stilista Georges Hobeika, uno dei maggiori rappresentanti della nouvelle vague mediorientale.

Gioielli eleganti per una donna di grande personalità, interpretata dalla bellezza fresca e dinamica della modella di origini ceche. L'eccellenza dei valori plastici di Giovanni Raspini e la sua creatività per una donna che guarda dritta verso il futuro. 

Pacific Palisade, linea guida della nuova campagna pubblicitaria, Nastro d'Argento, Chains of Fool, in argento, Black Magic, in argento dorato, sono le collezioni prescelte per la primavera estate 2014. Due modi di declinare la bellezza - argento e argento dorato - ma uno stile unico, forte e inimitabile, che testimonia il progetto contemporaneo del marchio Giovanni Raspini.