Al via la tournée Superbangles di Giovanni Raspini
Dopo la presentazione ufficiale di Milano, nella boutique Giovanni Raspini di San Babila, la collezione di bracciali limited edition parte in tournée.

Realizzati in limited edition, essi nascono dal medesimo bracciale schiava, martellato in argento 925, vestito con ventuno decori tutti diversi. Pietre dure, coralli, piume, vetri, madreperle, cristalli di rocca, ovvero la coerenza senza ripetizione del brand toscano.

Giovedì 23 maggio, in occasione di Wine&theCity, i Superbangles saranno a Napoli, esposti dalle 18,30 nella boutique monomarca di via Bisignano 63, in zona Chiaia, dove rimarranno fino al 1° giugno.

A Termoli l'evento avrà luogo giovedì 30 maggio, alle ore 19.30, presso la boutique L'Argento di Donnanno, in corso Umberto 20. Gli oggetti rimarranno esposti per tutto il week-end, in una città che vanta molti affezionati clienti di Giovanni Raspini e delle sue molteplici creazioni.

L'appuntamento successivo è con Roma, ove i Superbangles daranno mostra di sé da giovedì 13 giugno, sempre alle 18.30. Nel negozio Giovanni Raspini situato proprio nel cuore della città eterna, in via Margutta 2, l'ultima tentazione di Giovanni Raspini animerà le serate di primestate.

Dopo l'appuntamento capitolino la mostra farà tappa nella deliziosa Correggio, presso la Cioccolateria Unica, in via Giuseppe Mazzini. L'evento è in programma per il 29 giugno, in concomitanza con la notte bianca, che animerà il paese con musica, gastronomia e spettacoli dal pomeriggio fino a tarda notte.

A fine settembre, la tournée lascia l'Italia per spostarsi in Germania. I Superbangles si esibiranno nel negozio di Monaco di Baviera, mentre la città sarà in fibrillazione per la tradizionale Oktoberfest.

Tante giornate Superbangles dedicate all'alta moda del gioiello e all'incontro affascinante fra donna e desiderio di bellezza. Il sogno luminoso di Giovanni Raspini, per uno stile sorprendente fatto di forza e perfezione, tanta gioia e un pizzico di follia.