Giovanni Raspini apre a Firenze
L'abbraccio tra Firenze e Giovanni Raspini è ormai una realtà.

Via Porta Rossa 82R è l'indirizzo dell'eccellenza e del lusso, sede della nuova boutique di Giovanni Raspini nella città dell'arte e della bellezza, proprio nel cuore pulsante del quartiere della moda. Davanti a palazzo Bartolini Salimbeni, tra palazzo Ferroni di Ferragamo e palazzo Strozzi, appena voltato l'angolo che da via Tornabuoni conduce in via Porta Rossa, il punto vendita monomarca Giovanni Raspini è in perfetta linea stilistica col mood del brand toscano, ricco di suggestioni e creatività contemporanea.

Ma le sorprese non finiscono qua: in virtù della significativa ubicazione fiorentina, la boutique vanta un arredo personalizzato, con un vero e proprio salotto che ne fa luogo d'incontro privilegiato all'insegna della bellezza e della cultura, con tanto di arazzo del Quattrocento alle pareti. Minimalismo e classicità si compenetrano in un allestimento di design che evidenzia le varie linee e collezioni attraverso l'eterno dialogo fra il bianco e nero. Boutique esclusiva e concept store, il nuovo punto vendita offre l'occasione per ammirare sia l'argenteria (che ha reso storico il marchio), sia i gioielli contemporanei e gli oggetti per la casa realizzati nella lega nobile del Bronzobianco.

Opening giovedì 28 novembre dalle ore 18.00, in uno spazio caldo ed esclusivo che accoglierà vip e personalità del mondo della moda e del gioiello. Nella città dove l'artigianato e le arti applicate hanno sempre manifestato una vitalità straordinaria, Giovanni Raspini mostra le sue collezioni dal carattere unico e dallo stile assoluto.

Un incontro al vertice fra il lusso necessario dell'argentiere toscano e Firenze, icona senza tempo della bellezza contemporanea.