New collection F/W 2013/14 out now
Finally out the new fall/winter collection 2013/14 by Giovanni Raspini.

Un autunno inverno che scalda il cuore: Lion Mama, Piume, Scacciastreghe e Tortuga sono tra le collezioni create da Giovanni Raspini per la prossima stagione del gioiello.

Lion Mama è dedicata a tutte le mamme del mondo, come simbolo di vita, amore a protezione. Con la maternità anche la ferocia spietata della leonessa cacciatrice si trasforma nell'enorme dolcezza della femmina che ha appena partorito un piccolo.

Con Piume, la creatività di Giovanni Raspini danza alla ricerca della leggerezza. Ecco così un meraviglioso decoro in piuma singola valorizzato dalla texture e brunitura dell'argento. Argento che da pura materia si fa bellezza.

Scacciastreghe nasce da mille suggestioni magiche, come collezione portafortuna di tema scaramantico ed esoterico, realizzata con minuscoli specchi in due dimensioni, decori di argento brunito e corallo rosso. 

Tortuga significa colore, calore e musica. Una collezione in argento dorato dedicata alle straordinarie suggestioni delle isole caraibiche. Giovanni Raspini ha cercato un indosso morbido, caldo, pieno di sfumature e forme che giocano col cerchio: un gioiello per una donna dalla personalità forte, piena di passione e gioia di vivere.