Argenterie

È il mondo meraviglioso di Giovanni Raspini, fatto di creature animalier e corroborato dall'energia dell'argento fuso. Manufatti luminosi che fondono la tradizione classica con gli elementi del progetto contemporaneo.
Animalier
Abbiamo cercato uno stile autentico, sincero e spontaneo come la corsa del ghepardo o il volo della farfalla. Manufatti luminosi che fondono la tradizione classica con gli elementi del progetto contemporaneo: attuali, senza lo sfarzo e la polvere dell'argento dei bisnonni. Avvinghiati attorno ad una cornice, appoggiati su vassoi e piatti, arrampicati sui coltelli, gli animalier conservano il fascino e l'eleganza della visione primigenia.
Cornici
Una finestra luminosa sul mondo. Ricordi, affetti, frammenti di vita che sono già la nostra storia. Un tripudio di margherite, ghirlande e proposte animalier: infiniti decori per incorniciare un sorriso.
Tavola
Tavola significa far festa. Un argento che esprime il piacere della convivialità e l'arte del ricevere. I ricordi, gli affetti, un giorno di festa: emozione, bellezza e passione per vincere il tempo.
Scrivania
Gli oggetti da scrivania non ci lasciano mai soli, attraversano la casa, l'ufficio e le nostre vite. Sintesi contemporanea di funzione e arredo, regalano ogni giorno un po' di felicità con la loro utile e semplice bellezza.
Baby
Un piccolo mondo pieno di gioia. Creazioni divertenti per ogni momento della vita che si fa grande.
Un argento delicato e leggero, fiabesco, nato dalla fantasia giocosa di Giovanni Raspini.